Diretta Udinese-Sassuolo ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Alla Dacia Arena arriva la squadra di De Zerbi reduce da due ko di fila contro i friulani che hanno vinto in casa del Lecce e cercano ancora punti, in casa, per allontanarsi dalla zona retrocessione
Diretta Udinese-Sassuolo ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© EPA
3 min

UDINE - Lunch match da non perdere quello della 19esima giornata di Serie A che chiude il girone d'andata del massimo campionato italiano. Il Sassuolo vuole rialzarsi dopo due ko di fila, ma contro l'Udinese non sarà per nulla facile. La squadra di Gotti, infatti, arriva dalla buona vittoria in casa del Lecce regalata nel finale da una magia di De Paul. Non soltanto: ha perso solo contro la Juve a Torino nelle ultime 5 gare ufficiali con tre vittorie e un pareggio. Con due punti di vantaggio proprio sui neroverdi, i friulani cercano la terza vittoria consecutiva per allontarsi quasi definitivamente dalla zona rossa, mentre la squadra di De Zerbi ha ambizioni più alte rispetto ad una semplice lotta per non retrocedere.

SEGUI UDINESE-SASSUOLO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

La partita tra Udinese e Sassuolo, in programma alla Dacia Arena di Udine alle ore 12.30, sarà visibile in diretta tv su DAZN e DAZN1. 

Le formazioni ufficiali di Udinese-Sassuolo

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Stryger, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. ALL.: Gotti.

A DISP.: Nicolas, Perisan, Sierralta, De Maio, Opoku, Ter Avest, Walace, Jajalo, Barak, Pussetto, Nestorovski, Teodorczyk. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, G. Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Obiang; Djuricic, J. Traore, Boga; Caputo.

ALL.: De Zerbi. A DISP.: Pegolo, Turati, Peluso, Muldur, Kyriakopoulos, Tripaldelli, Mazzitelli, Ghion, Bourabia, Raspadori.

ARBITRO: Volpi di Arezzo.

DIRETTA TV: Segui Udinese-Sassuolo in diretta su Dazn e Dazn 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video