Serie A
0

Serie A, tutte le probabili formazioni della 19ª giornata

Dopo le vittorie del Milan sul Cagliari (2-0) e della Lazio contro il Napoli (1-0) e il pari dell'Inter contro l'Atalanta (1-1), prosegue il programma dell'ultimo turno del girone d'andata. Tra le sfide di oggi spicca il posticipo dell'Olimpico tra Roma e Juve

Serie A, tutte le probabili formazioni della 19ª giornata
1 di 5 Successiva

ROMA - Dopo i match di ieri che hanno visto il Milan battere il Cagliari per 2-0 con il ritorno al gol di Ibrahimovic (Leao ha aperto le marcatura a inizio ripresa), la Lazio superare di misura il Napoli grazie alla rete numero 20 in campionato di Ciro Immobile e l'Inter fermarsi in casa contro l'Atalanta (1-1), il programma della 19ª giornata prosegue con le sfide di oggi. Ad aprire la domenica calcistica sarà il lunch match della Dacia Arena tra Udinese e Sassuolo. Alle 15 tre sfide in programma: Fiorentina-Spal, Sampdoria-Brescia e Torino-Bologna. Alle 18 saranno invece Hellas Verona e Genoa a scendere in campo, con il grifone che con Davide Nicola (al suo esordio sulla panchina dei liguri) è tornato alla vittoria la scorsa giornata grazie al 2-1 sul Sassuolo. Sale l'attesa per il posticipo delle 20.45 che vedrà di fronte la Roma di Paulo Fonseca, reduce dal ko interno contro il Torino, e la Juve. I bianconeri, battendo i giallorossi, balzerebbero nuovamente in testa alla classifica e si laureerebbero campioni d'inverno. Chiude il programma di giornata la sfida di lunedì alle 20.45 al Tardini tra Parma e Lecce.

FORMAZIONI UFFICIALI UDINESE-SASSUOLO (OGGI ORE 12.30)

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Stryger, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. ALL.: Gotti. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, G. Ferrari, Romagna, Rogerio; Magnanelli, Obiang; J. Traore, Djuricic, Boga; Caputo.  ALL.: De Zerbi.

[[smiling:110805]]

 

1 di 5 Successiva
Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti