Diretta Roma-Juventus ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Chiusura dell'ultimo turno del girone d'andata affidata ad una super sfida. All'Olimpico arriva la squadra di Sarri che vuole diventare Campione d'inverno contro i giallorossi a caccia di riscatto
Diretta Roma-Juventus ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
4 min

ROMA - Juventus a caccia di un'altra vittoria per diventare Campione d'inverno, mentre la Roma di Fonseca vuole i tre punti in casa per riscattare il ko contro il Torino e difendere il quarto posto dall'Atalanta. Il big match che chiude la 19esima giornata di Serie A porta con sé tanti spunti interessanti a partire dai bianconeri di Sarri che possono approfittare del pareggio casalingo dell'Inter contro la squadra di Gasperini per chiudere il girone d'andata da soli al primo posto. Roma, invece, che vuole rimanere in scia della Lazio terza, ma anche tenere a distanza i nerazzurri di Bergamo. In sede di presentazione del match, Fonseca ha elogiato Sarri e ha parlato di un match che "non è una partita normale". La Roma dovrà fare una delle migliori prestazioni stagionali se vuole portar via punti alla Juventus e tenere a bada due attaccanti come Cristiano Ronaldo e Dybala.

SEGUI LA DIRETTA DI ROMA-JUVENTUS SUL NOSTRO SITO 

Dove vederla in tv 

Roma-Juventus si gioca oggi allo Stadio Olimpico di Roma. La partita verrà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e canale Sky 251 ed in streaming su SkyGo e NowTv. 

Roma-Juventus, formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.. ALL.: Fonseca.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. ALL.: Sarri.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video