Diretta Hellas Verona-Genoa ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Gli scaligeri, dopo il successo esterno contro la Spal, affrontano il grifone, tornato alla vittoria contro il Sassuolo alla prima di Davide Nicola sulla panchina. Sfida speciale per l'ex Ivan Juric
Diretta Hellas Verona-Genoa ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv
2 min

VERONA - Alle 18 allo stadio Marcantonio Bentegodi scenderanno in campo Hellas Verona e Genoa per l'ultimo match del girone d'andata. Gli scaligeri sono reduci dalla vittoria esterna contro la Spal. Anche il grifone è tornato a sorridere grazie a Davide Nicola che, all'esordio sulla panchina dei liguri, è riuscito a centrare i tre punti battendo al Ferraris il Sassuolo con i gol di Criscito, su rigore, e Pandev (ai rossoblù il successo mancava da fine ottobre). In settimana è arrivata l'eliminazione dalla Coppa Italia dopo il ko ai rigori contro il Torino. In caso di vittoria oggi il Genoa potrebbe scavalcare diverse squadre, tirandosi fuori dalla "zona rossa". Partita speciale inoltre per Ivan Juric, ex calciatore e tecnico dei rossoblù che sta facendo bene alla giuida dell'Hellas Verona. I veneti sono infatti a quota 22 punti e occupano la parte centrale della classifica.

SEGUI HELLAS VERONA-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Hellas Verona-Genoa: come vederla in tv

Hellas Verona-Genoa è in programma oggi alle ore 18 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Genoa

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Verre.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Romero, Criscito; Ankersen, Cassata, Schone, Sturaro, Barreca; Pandev, Sanabria.

ARBITRO: Mariani di Aprilia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video