Diretta Parma-Lecce ore 20.45: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Dopo il pesante ko contro l'Atalanta, gli emiliani cercano di tornare al successo e di rispondere alle vittorie di Torino e Verona. Giallorossi che devono invertire la rotta dopo tre sconfitte di fila
Diretta Parma-Lecce ore 20.45: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv
2 min

PARMA - L'ultima partita del girone d'andata è il Monday Night tra Parma e Lecce. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta, ma con ambizioni di classifica del tutto diverse. Gli emiliani cercheranno di tornare alla vittoria per avvicinare la zona europea, sfruttando il quarto ko consecutivo del Cagliari. La priorità dei salentini invece si chiama salvezza: i tre punti mancano ormai dal 30 novembre scorso (Fiorentina-Lecce 0-1). La zona calda è a un passo e Liverani ha bisogno immediato di invertire il trend delle ultime tre partite.

SEGUI LA DIRETTA DI PARMA-LECCE SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv 

La sfida del Tardini tra Parma e Lecce sarà trasmessa da Sky Sport. L’evento si potrà vedere su Sky Sport Serie A (canale 202) e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Parma-Lecce, le formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Grassi; Kulusevski, Inglese, Kurtic. All.: D'Aversa.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Petriccione, Tachtisidis, Deiola; Mancosu; Falco, Babacar. All.: Liverani.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video