Serie A
0

Serie A, tutte le probabili formazioni della 20ª giornata

Nel primo turno del girone di ritorno la Lazio, reduce da 10 vittorie consecutive in campionato, ospita la Sampdoria, mentre la Roma fa visita al Genoa. Inter impegnata a Lecce, Juve in casa contro il Parma. Al San Paolo un Napoli in crisi di risultati sfida la Fiorentina

Serie A, tutte le probabili formazioni della 20ª giornata
1 di 10 Successiva

ROMA - Dopo gli incontri di Coppa Italia riparte il campionato con la prima giornata del girone di ritorno. Ad aprire il 20° turno sarà la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Sampdoria. I biancocelesti, reduci da 10 vittorie di fila in campionato, sono a sei punti dalla Juve capolista ma devono recuperare la sfida contro l’Hellas Verona. Domani alle 15 si troveranno di fronte una formazione rigenerata dalla “cura” Ranieri e che nelle ultime due uscite ha pareggiato al Meazza contro il Milan prima di strapazzare il Brescia al Ferraris. Alle 18 in campo Sassuolo-Torino, con i granata che dopo la sconfitta interna contro la Spal prima della sosta per le festività natalizie hanno battuto la Roma all’Olimpico e il Bologna in casa. Anticipo serale al San Paolo, dove un Napoli in crisi di risultati ospita una Fiorentina reduce dal successo in campionato contro la Spal e in Coppa Italia contro l’Atalanta agli ottavi. Il lunch match di giornata è quello del Meazza tra Milan e Udinese, mentre saranno tre le partite delle 15: Bologna-Hellas Verona, Brescia-Cagliari e Lecce-Inter. I nerazzurri, dopo aver perso la testa della classifica, dovranno cercare di ritrovare i tre punti per non perdere troppo terreno dalla Juve capolista. Alle 18 in campo Genoa-Roma, con i giallorossi che devono riscattarsi dopo due sconfitte di fila in campionato (Torino e Juve), mentre il posticipo serale sarà quello dell’Allianz Stadium tra Juve e Parma. Chiuderà la giornata il match di lunedì alle 20.45 tra Atalanta e Spal.

Ecco tutte le probabili formazioni:

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-SAMPDORIA (DOMANI ORE 15)

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. ALL.: Inzaghi. A DISP.: Proto, Guerrieri, Vavro, Luiz Felipe, Bastos, Parolo, V. Berisha, A. Anderson, Adekanye. INDISPONIBILI: Correa, Cataldi, Marusic, J. Lukaku. SQUALIFICATI: Lulic.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Chabot, Murru; Linetty, Thorsby, Vieira, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. ALL.: Ranieri. A DISP.: Seculin, Falcone, Regini, Augello, Barreto, Bertolacci, Ekdal, Leris, E. Rigoni, Bonazzoli, Caprari, Maroni. INDISPONIBILI: Depaoli, Ferrari, Ramirez. SQUALIFICATI: -.

[[smiling:111614]]

 

1 di 10 Successiva
Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 63 Sassuolo 32
Lazio 62 Cagliari 32
Inter 54 Fiorentina 30
Atalanta 48 Udinese 28
Roma 45 Torino 27
Napoli 39 Sampdoria 26
Milan 36 Genoa 25
Verona 35 Lecce 25
Parma 35 Spal 18
Bologna 34 Brescia 16
SERIE A - 26° GIORNATA
SABATO 29 FEBBRAIO 2020
Lazio - Bologna 2 - 0
Napoli - Torino 2 - 1
DOMENICA 01 MARZO 2020
Lecce - Atalanta 2 - 7
Cagliari - Roma 3 - 4
DOMENICA 08 MARZO 2020
Parma - Spal 0 - 1
Milan - Genoa 1 - 2
Sampdoria - Verona 2 - 1
Udinese - Fiorentina 0 - 0
Juve - Inter 2 - 0
LUNEDÌ 09 MARZO 2020
Sassuolo - Brescia 3 - 0

Calciomercato in Diretta