Diretta Sassuolo-Torino ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Al Mapei arrivano i granata di Mazzarri reduci da due vittorie di fila in campionato contro Roma e Bologna. Neroverdi, invece, che vivono un momento di crisi viste le tre sconfitte consecutive subite in campionato
Diretta Sassuolo-Torino ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
2 min

REGGIO EMILIA - Il Sassuolo guidata da De Zerbi cerca punti importanti per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica dopo tre sconfitte di fila. Buon inizio del nuovo anno, invece, per il Torino di Mazzarri che arriva dalle vittorie contro Roma e Bologna e dalla conquista dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Genoa ai calci di rigore. Prima giornata del girone di ritorno di Serie A, dunque, che mette di fronte due squadre che vivono momenti opposti di forma con i neroverdi che puntano alla vittoria nel proprio stadio. Mazzarri e i suoi, invece, vorranno vincere ancora per continuare ad inseguire il treno che porta in Europa.

SEGUI LA DIRETTA DI SASSUOLO-TORINO SUL NOSTRO SITO 

Dove vederla in tv 

Sassuolo-Torino si gioca oggi, sabato 18 gennaio, alle 18.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita verrà trasmessa su Sky, canale Sky Sport Serie A e 251, ed in streaming su SkyGo. 

Formazioni ufficiali:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Traore, Boga; Caputo. A disposizione: Pegolo, Turati, Magnanelli, Oliveira, Duricic, Muldur, Raspadori, Piccinini, Ghion, Pellegrini, Bourabia. Allenatore: De Zerbi.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Lukic, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Baselli, Falque, Edera, Millico, Meite, Bremer, Laxalt. 

ARBITRO: Davide Massa di Imperia


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video