Serie A
0

Serie A, tutte le probabili formazioni della 20ª giornata

Dopo che la Lazio ha messo in fila l'undicesima vittoria in campionato, la Roma deve reagire, reduce da due sconfitte consecutive, al Ferraris contro il Genoa. Posticipo serale affidato alla Juventus, mentre l'Inter vuole i tre punti in casa del Lecce

Serie A, tutte le probabili formazioni della 20ª giornata
1 di 7 Successiva

ROMA - La Lazio ha iniziato il girone di ritorno di Serie A con l'undicesima vittoria di fila aprendo il 20° turno. Dopo le cadute del Torino in casa del Sassuolo e del Napoli contro la Fiorentina al San Paolo, si continua con il lunch match che si gioca a San Siro dove il Milan di Pioli cerca la vittoria contro l'Udinese. Tre le partite delle 15 tra cui spicca quella dell'Inter di Antonio Conte chiamata alla vittoria al Via del Mare contro il Lecce di Liverani visto che la Lazio è ormai ad un solo punto di distanza. Bologna-Verona e Brescia-Cagliari le altre due gare del pomeriggio. Alle 18, invece, è l'ora della Roma di Fonseca che, dopo due sconfitte di fila in campionato e il passaggio del turno in Coppa Italia, deve assolutamente fare punti al Ferraris contro un Genoa in crisi ed in zona retrocessione. Posticipo che vede la Juve in casa contro il Parma voler difendere il primato in classifica. Chiuderà la giornata il match di lunedì alle 20.45 tra Atalanta e Spal con i nerazzurri che devono reagire dopo la sorprendente eliminazione in Coppa contro la Fiorentina.

Ecco tutte le probabili formazioni:

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-UDINESE (ORE 12.30)

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Bonaventura; Ibrahimovic, Leao. ALL.: Pioli. A DISP.: Begovic, Ant. Donnarumma, Gabbia, Krunic, Paquetà, Suso, Rebic, Piatek. INDISPONIBILI: Duarte, Biglia, Calabria, Calhanoglu, Musacchio. SQUALIFICATI: -.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. ALL.: Gotti. A DISP.: Nicolas, Perisan, De Maio, Opoku, Ter Avest, Walace, Jajalo, Barak, Nestorovski, Teodorczyk. INDISPONIBILI: Samir. SQUALIFICATI: -.

[[smiling:111617]]

1 di 7 Successiva
Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti