Brescia-Cagliari 2-2: Balotelli entra e prende il rosso. Pari tra Bologna e Verona

La partita di SuperMario dura sette minuti: prima il giallo, subito dopo l’espulsione per proteste nei confronti dell’arbitro. Borini riprende i rossoblù di Mihajlovic
Brescia-Cagliari 2-2: Balotelli entra e prende il rosso. Pari tra Bologna e Verona© ANSA
3 min

Domenica da dimenticare per Balotelli. Non al meglio fisicamente, entra in campo e prende un doppio giallo (fallo e protesta plateale nei confronti dell’arbitro) che lascia il Brescia in 10 nei minuti finali: la squadra di Corini fa 2-2 contro il Cagliari con le doppiette di Torregrossa e Joao Pedro. SuperMario sarà costretto a saltare la sfida di venerdì prossimo contro il Milan. C’è invece la firma del neoacquisto Borini nel pareggio del Verona: l’Hellas riprende il Bologna di Mihajlovic all’81’ dopo il vantaggio iniziale di Bani.

Brescia-Cagliari 2-2

Balotelli, reduce da un attacco influenzale, parte dalla panchina: la coppia d’attacco di Corini è formata da Torregrossa e Donnarumma. È il Cagliari a sbloccare il risultato al 20’, la firma è di Joao Pedro che capitalizza di testa l’assist di Nandez e fredda Joronen. Il vantaggio rossoblù ha vita breve perché sette minuti più tardi un altro colpo di testa, questa volta di Torregrossa su suggerimento da calcio piazzato di Tonali, porta all’1-1 che ristabilisce le gerarchie. Il capitano del Brescia s’inventa una straordinaria conclusione mancina dalla distanza all’inizio della ripresa che sorprende Olsen e regala il 2-1 a Corini. Da una doppietta a una…doppietta: Joao Pedro firma il pari al 68’ su calcio di rigore. Pomeriggio da dimenticare per SuperMario: entra in campo e si fa cacciare con un doppio giallo per un intervento pericoloso e le conseguenti proteste nei confronti dell’arbitro.

Bologna-Verona 1-1

Se non va bene la prima occasione, c’è la seconda. Il tiro a giro di Sansone si alza troppo sopra la traversa, il tap-in di Bani sulla ribattuta di Silvestri buca invece la porta dell’Hellas e permette a Mihajlovic di festeggiare l’1-0. Juric al 25’ è costretto a fare a meno di Kumbulla, uscito per un problema all’occhio dopo una botta sul volto, Rrahmani va vicino al pareggio e al 39’ l’incredibile palo colpito da Sansone accompagna il Bologna a un passo dal raddoppio. Ripresa ancora più movimentata con rigore e rosso - poi tolti dal Var - a Dawidowicz e l’infortunio di Sansone. I rossoblù restano in dieci negli ultimi venti minuti per il doppio giallo all’autore del gol Bani, il Verona tenta il forcing finale e la pareggia all’81’ con il neoacquisto Borini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video