Serie A
0

Serie A: tutte le probabili formazioni della 21ª giornata. Che attesa per Roma-Lazio!

Sale l’attesa per il derby tra Roma e Lazio. Il Napoli, rinfrancato dal successo sui biancocelesti e l’accesso nella semifinale di Coppa Italia, ospita la Juve nel posticipo, mentre l’Inter affronta nel lunch match il Cagliari

Serie A: tutte le probabili formazioni della 21ª giornata. Che attesa per Roma-Lazio!
1 di 10 Successiva

ROMA - Inizia già stasera il 21° turno del campionato di Serie A. Il Milan, reduce dal successo in extremis contro l’Udinese, fa visita al Brescia orfano di Mario Balotelli, espulso e squalificato per due turni dopo il “vaffa” all’arbitro Giua nel match di domenica scorsa contro il Cagliari. L’attesa, però, è tutta per il derby della Capitale. La Lazio, reduce da 11 vittorie consecutive in campionato, non intende arrestare la propria corsa e continuare l’inseguimento della Juve capolista. Dall’altra parte del campo, domenica alle 18, ci sarà però una Roma ferita dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro la Juve. Proprio la coppa nazionale ha ridato entusiasmo al Napoli di Gattuso che, nel posticipo domenicale, ospita al San Paolo proprio la Juve. Domani alle 15 saranno Spal e Bologna a scendere in campo. La squadra di Semplici, dopo la vittoria contro l’Atalanta, non è più il fanalino di coda del nostro campionato e ora intende iniziare la risalita verso la salvezza. Alle 18 la Fiorentina ospita il Genoa, mentre l’anticipo delle 20.45 vedrà di fronte Torino e Atalanta. Il lunch match di giornata è invece quello del Meazza tra Inter e Cagliari, con i nerazzurri che, dopo i due pareggi consecutivi (Atalanta e Lecce), hanno accumulato quattro punti di distanza dalla Juve capolista. Tre i match in programma domenica alle 15: Hellas Verona-Lecce, Parma-Udinese e Sampdoria-Sassuolo.

Ecco tutte le probabili formazioni:

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-MILAN (OGGI ORE 20.45)

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Bjarnason; Romulo; Torregrossa, Alfr.Donnarumma. ALL.: Corini. A DISP.: Alfonso, Andrenacci, Gastaldello, Ndoj, Spalek, Ayè, Mangraviti, Magnani, Skrabb, Viviani, Martella, Dessena. INDISPONIBILI: -. SQUALIFICATI: Balotelli.

MILAN (4-4-2): G.Donnarumma; A.Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao. ALL.: Pioli. A DISP.: Begovic, A.Donnarumma, Gabbia, Kjaer, Rodriguez, Bonaventura, Krunic, Suso, Rebic, Piatek. INDISPONIBILI: Calabria, Biglia, Duarte. SQUALIFICATI: -.

[[smiling:112344]]

 

1 di 10 Successiva
Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta