ROMA - Dopo la vittoria del Milan ieri sul Brescia grazie alla rete ancora una volta di Rebic, il programma della 21ª giornata prosegue oggi con tre sfide interessanti. Si parte alle 15 dallo stadio Paolo Mazza dove si affrontano Spal e Bologna. La squadra di Semplici, dopo la vittoria contro l’Atalanta, non è più il fanalino di coda del nostro campionato e ora intende iniziare la risalita verso la salvezza. Alle 18 la Fiorentina ospita il Genoa, mentre l’anticipo delle 20.45 vedrà di fronte Torino e Atalanta. Nella Capitale, intanto, sale l'attesa per il derby tra Roma e Lazio di domani alle ore 18. I biancocelesti, reduci da 11 vittorie consecutive in campionato, non intendono arrestare la propria corsa e continuare l’inseguimento della Juve capolista. Dall'altra parte ci sarà una Roma ferita dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro la Juve. Proprio la coppa nazionale ha ridato entusiasmo al Napoli di Gattuso che, nel posticipo domenicale, ospita al San Paolo proprio la Juve. Il lunch match, invece, vedrà di fronte Inter e Cagliari, con i nerazzurri che, dopo i due pareggi consecutivi (Atalanta e Lecce), hanno accumulato quattro punti di distanza dalla Juve capolista. Tre i match in programma domenica alle 15: Hellas Verona-Lecce, Parma-Udinese e Sampdoria-Sassuolo.
Ecco tutte le probabili formazioni:
PROBABILI FORMAZIONI SPAL- BOLOGNA (OGGI ORE 15)
SPAL (3-5-2): E.Berisha; Cionek, Vicari, Igor; Strefezza, B.Dabo, Missiroli, Valoti, Reca; Petagna, Di Francesco. ALL.: Semplici. A DISP.: Thiam, Letica, Felipe, Tomovic, Bonifazi, Salamon, Valdifiori, Murgia, Tunjov, Mastrilli, Floccari, Paloschi, Jankovic. INDISPONIBILI: Fares, D’Alessandro. SQUALIFICATI: -.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Paz, Mbaye; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Palacio; Santander. ALL.: Mihajlovic. A DISP.: Da Costa, Sarr, Boloca, Corbo, Dominguez, Svanberg, Skov Olsen, Barrow. INDISPONIBILI: Dijks, Denswil, Medel, Krejci. SQUALIFICATI: Bani, Sansone.