Diretta Fiorentina-Genoa ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Al Franchi i Viola di Iachini cercano la terza vittoria di fila dopo quelle contro Spal e Napoli. Di contro, a Firenze arrivano i rossoblù guidati da Nicola che sono a caccia di punti per la salvezza
Diretta Fiorentina-Genoa ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
2 min

FIRENZE - La Fiorentina reduce da due vittorie di fila non vuole fermare il proprio momento positivo. Al Franchi, arriva il Genoa di Nicola che, invece, arriva a questa sfida dopo due sconfitte consecutive e da ultimo in classifica. I rossoblù hanno assoluto bisogno di muovere la propria classifica perché nella parte bassa della graduatoria la situazione si fa sempre più seria. Per la squadra di Iachini, tuttavia, questa gara è importante per dare seguito ad un buon momento e salire ancora in classifica: contro la peggior difesa del campionato - 41 i gol subiti finora dal Genoa - la Fiorentina vuole i tre punti davanti al proprio pubblico.

SEGUI LA DIRETTA DI FIORENTINA-GENOA SUL NOSTRO SITO 

Dove vederla in tv 

Fiorentina-Genoa si gioca oggi, sabato 25 gennaio, alle 18.00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita verrà trasmessa su Sky, canale Sky Sport Serie A e 251, ed in streaming su SkyGo. 

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castro, Venuti; Chiesa, Cutrone.

GENOA (3-5-2): Perin, Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Behrami, Schone, Sturaro, Barreca; Pandev, Favilli

ARBITRO: Orsato di Schio.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video