Diretta Bologna-Brescia ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I rossoblù, dopo la vittoria nel derby contro la Spal, sfidano le Rondinelle orfane di Balotelli, squalificato, e reduci da cinque partite senza successi
Diretta Bologna-Brescia ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv
3 min

BOLOGNA - Il Bologna di Sinisa Mihajlovic, reduce dal successo di sabato scorso in rimonta nel derby contro la Spal, affronta oggi alle 15 allo stadio Renato Dall'Ara il Brescia di Eugenio Corini. Le Rondinelle, fanalino di coda del nostro campionato (15 punti come Genoa e Spal), non vincono da cinque turni: l'ultimo successo risale infatti al 3-0 interno del 14 dicembre contro il Lecce. Nell'ultima giornata, nonostante l'ottima prestazione e le tante occasioni sprecate, la squadra di Corini si è dovuta arrendere di fronte al Milan che ha portato a casa i tre punti grazie alla rete nella ripresa di Rebic. In 39 precedenti di Serie A tra Bologna e Brescia, gli emiliani hanno ottenuto il doppio dei successi dei lombardi (20 contro 10), sono invece nove i pareggi.

Come vederla in tv

Bologna-Brescia è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Bologna-Brescia: le formazioni ufficiali

 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. ALL.: Mihajlovic (in panchina Tanjga). 

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Torregrossa, Ayè. ALL.: Corini. 

ARBITRO: Doveri di Roma. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video