Diretta Sampdoria-Napoli ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

La squadra di Gattuso, dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Juve, fa visita ai blucerchiati nel posticipo della 22ª giornata di Serie A
Diretta Sampdoria-Napoli ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv
4 min

GENOVA - A chiudere la 22ª giornata del campionato di Serie A sarà la sfida di stasera alle ore 20.45 al Ferraris tra Sampdoria e Napoli. La squadra di Gattuso, reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro la Lazio (gli azzurri affronteranno l'Inter in semifinale) e in campionato contro la capolista Juventus, sembra aver ritrovato il sorriso dopo un periodo difficile nel quale ha collezionato una striscia di otto partite senza vittorie. Gli azzurri dovranno cercare di invertire la rotta anche in trasferta, dove finora hanno raccolto solo tre successi: Fiorentina, Lecce e Sassuolo. Di fronte ci sarà una Sampdoria rigenerata dalla "cura" Ranieri. I blucerchiati, dopo un'inizio di stagione complicato, sembrano aver ritrovato lo smalto e sono riusciti a tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Dall’inizio dello scorso decennio, la Sampdoria è la squadra contro cui il Napoli ha vinto più gare in Serie A: 14 sulle 19 sfide nel periodo (3N, 2P).

Come vederla in tv

Sampdoria-Napoli è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Sampdoria-Napoli: le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Augello; Ramirez, Linetty, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. ALL.: Ranieri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. ALL.: Gattuso.

ARBITRO: La Penna di Roma 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video