Diretta Roma-Bologna ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I giallorossi, reduci dalla sconfitta per 4-2 contro il Sassuolo, sfidano la squadra di Mihajlovic nell'anticipo della 23ª giornata di Serie A
Diretta Roma-Bologna ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv
4 min

ROMA - Dopo la sconfitta per 4-2 di sabato scorso contro il Sassuolo, la Roma di Paulo Fonseca cerca il riscatto e nell'anticipo della 23ª giornata di Serie A ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I giallorossi vogliono tornare al successo ma di fronte si troveranno una squadra in salute che negli ultimi due turni ha raccolto sei punti regolando Spal e Brescia, entrambe in rimonta. All'andata un gol in pieno recupero di Dzeko regalò il successo ai giallorossi, ma stasera la Roma si troverò di fronte una squadra più matura e sicura della propria forza. Nel girone di ritorno di Serie A i giallorossi hanno perso solo una delle ultime 22 partite contro i rossoblù (13V, 8N) e sono imbattuti nelle ultime 11 (6V, 5N).

Roma-Bologna: come vederla in tv

Roma-Bologna è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni di Roma-Bologna

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Perotti, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic (in panchina Tanjga). 

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video