Diretta Spal-Sassuolo ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Reduci da tre risultati utili di fila, i neroverdi di De Zerbi sono alla ricerca di un'altra vittoria. Al Mazza, però, la squadra guidata da Semplici non può sbagliare per puntare alla salvezza
Diretta Spal-Sassuolo ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
2 min

FERRARA - Punti salvezza importanti quelli in palio al Paolo Mazza di Ferrara dove la Spal cerca la vittoria contro il Sassuolo. Nel lunch match della 23esima giornata di Serie A, ecco che Semplici punta ai tre punti che in casa, in campionato, mancano dal 5 ottobre contro il Parma. Dall'altra parte, però, c'è un Sassuolo in forma smagliante reduce dal 4-2 casalingo inflitto alla Roma e che arriva da tre risultati utili consecutivi. L'obiettivo dei neroverdi di De Zerbi è quello di salire in classifica così da allontanarsi dalla zona pericolosa e puntare ad ambizioni più alte, mentre gli spallini di casa si trovano in fondo alla graduatoria insieme a Brescia, ma con una vittoria potrebbero prendere una grossa boccata d'ossigeno. 

Spal-Sassuolo, segui il live sul nostro sito

Spal-Sassuolo, dove vederla in tv

La partita tra Spal e Sassuolo sarà trasmessa in diretta televisiva, con inizio alle 12.30, su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Spal-Sassuolo, le formazioni

SPAL (3-5-2): E.Berisha; Tomovic, Vicari, Bonifazi;  Strefezza, Castro, Missiroli, Dabo, Reca; Petagna, Di Francesco. ALL.: Semplici.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, G.Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; D.Berardi, Traorè, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video