Diretta Inter-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Derby di Milano che chiude il turno di Serie A con i nerazzurri di Conte a caccia dei tre punti per agganciare la Juventus in vetta alla classifica. I rossoneri vogliono sfruttare l'effetto Ibrahimovic per vincere la stracittadina
Diretta Inter-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
4 min

MILANO - Derby di Milano da capogiro quello in campo al Meazza tra Inter e Milan e valevole per la 23esima giornata di Serie A. I nerazzurri di Conte vogliono l'aggancio alla Juventus, sconfitta 2-1 a Verona, e per farlo devono prendersi i tre punti in questa sfida, utili anche per bissare la vittoria del derby di andata. Rossoneri, però, completamente diversi rispetto ad un girone fa: Pioli al posto di Giampaolo in panchina e, soprattutto, Zlatan Ibrahimovic che potrebbe essere la carta migliore dei rossoneri. Con 19 punti di distanza tra le due squadre in classifica, potrebbe essere una gara tutta a favore dell'Inter di Conte. Il 2020 del Milan, tuttavia, è molto positivo visto che in 7 gare ufficiali disputate ci sono stati tre pareggi e quattro vittorie per i rossoneri che, quindi, dall'arrivo dello svedese sono ancora imbattuti e vogliono vincere questo match per continuare la rincorsa all'Europa. Stessi risultati positivi nel nuovo anno anche per i nerazzurri che hanno una ghiotta possibilità di portarsi in testa alla classifica insieme ai bianconeri di Sarri e non vorranno di certo sprecarla.

SEGUI LA DIRETTA DI INTER-MILAN SUL NOSTRO SITO 

Inter-Milan, dove vederla in tv 

Inter-Milan si gioca stasera, domenica 9 febbraio, alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano. La partita verrà trasmessa su Sky, canale Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e canale 251, ed in streaming su SkyGo. 

Inter-Milan, formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; R.Lukaku, Sanchez. ALL.: Conte.

MILAN (4-4-1-1): G.Donnarumma; A.Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

ARBITRO: Maresca di Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video