Diretta Atalanta-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I giallorossi di Fonseca, reduci da due ko consecutivi in campionato, sfidano la Dea. In caso di successo i capitolini aggancerebbero in classifica proprio i bergamaschi al quarto posto a quota 42 punti
Diretta Atalanta-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv
4 min

BERGAMO - La Roma, dopo le due sconfitte consecutive contro Sassuolo (4-2) e Bologna (3-2), sfida stasera alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta. I giallorossi devono cercare di rialzarsi per ritrovare una vittoria che manca ormai da quasi un mese (3-1 al Ferraris contro il Genoa). In caso di successo la squadra di Fonseca aggancerebbe in classifica proprio la Dea al quarto posto con 42 punti. Nella gara d'andata per i capitolini arrivò la prima sconfitta stagionale, con i gol di Zapata e De Roon che permisero alla squadra di Gasperini di chiudere imbattuta contro i giallorossi all'Olimpico per la sesta volta consecutiva. La Roma, infatti, non batte l'Atalanta in casa dal 12 aprile 2014 quando Taddei, Ljajic e Gervinho regalarono i tre punti alla squadra allora allenata da Rudi Garcia. Meglio a Bergamo, dove i giallorossi nelle ultime due stagione hanno raccolto una vittoria (1-0) e un pari (3-3). I nerazzurri, intanto, sono reduci dal successo in rimonta a Firenze (2-1), ma in casa stanno faticando parecchio nelle ultime uscite: nelle ultime due pertite hanno infatti pareggiato contro il Genoa (2-2) e perso contro la Spal (2-1).

Atalanta-Roma: dove vederla in tv 

Atalanta-Roma è in programma stasera alle ore 20.45 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.

Atalanta-Roma, le formazioni ufficciali 

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D.Zapata. ALL.: Gasperini.

ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Fazio, Smalling, Spinazzola; Mancini; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan, Perotti; Dzeko. ALL.: Fonseca.

ARBITRO: Orsato di Schio. 

Diretta tv

Segui Atalanta-Roma in diretta su Dazn e Sky Dazn 1. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video