Diretta Bologna-Genoa ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Sinisa Mihajlovic, reduce da tre vittorie consecutive, sfida il grifone che nell'ultimo turno ha battuto in casa il Cagliari
Diretta Bologna-Genoa ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
3 min

BOLOGNA - Un Bologna in stato di grazia sfida oggi alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara il Genoa. La squadra di Sinisa Mihajlovic è reduce da tre successi consecutivi, due dei quali conquistati in trasferta (Spal e Roma, in mezzo la vittoria interna in rimonta contro il Brescia). Punti preziosi per i rossoblù, ora al settimo posto in classifica con 33 punti. Palacio e compagni, però, oggi si troveranno davanti un 'avversaria in netta ripresa. Il Genoa, infatti, dopo i pareggi esterni contro Fiorentina (0-0) e Atalanta (2-2), la scorsa giornata ha battuto in casa il Cagliari grazie alla rete di Goran Pandev. La squadra di Nicola è però ancora invischiata nelle sabbie mobili della zona retrocessione al terzultimo posto e in caso di successo oggi aggancerebbe in classifica il Lecce. 

Bologna-Genoa: dove vederla in tv

Bologna-Genoa è in programma oggi alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla pisttaforma Skygo. 

Le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo L., Bani, Denswil; Poli, Schouten; Orsolini, Svanberg, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Behrami, Radovanovic, Sturaro, Criscito; Pandev, Sanabria. ALL.: Nicola.

ARBITRO: Massa di Imperia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video