Diretta Juventus-Brescia ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

A Torino la squadra di Lopez cerca punti importanti per la salvezza visto che nella parte bassa della classifica hanno vinto Genoa e Lecce. Per i bianconeri di Sarri, però, la vittoria è d'obbligo anche per approfittare dello scontro diretto tra Lazio e Inter
Diretta Juventus-Brescia ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

TORINO - Allo Stadium la Juventus di Sarri cerca la vittoria dopo una settimana che ha visto la sconfitta di Verona e il pareggio contro il Milan in Coppa Italia per i bianconeri. A Torino arriva il Brescia di Diego Lopez che ha pareggiato in casa contro l'Udinese nell'ultimo turno di campionato ed ha voglia di punti per uscire dalla zona retrocessione. Senza Ronaldo non convocato per un turno di riposo, Sarri dovrà trovare nuove certezze per avviarsi al meglio al ritorno della Champions League che vedrà i bianconeri affrontare il Lione. Chiaro al Brescia serve l'impresa per uscire indenne da una trasferta a Torino così complicata, complici anche le tante assenze. Contro una Juve che non vince da due partite, e non è di certo un'abitudine, la squadra di Lopez potrà cercare il colpaccio, ma i bianconeri hanno necessità dei tre punti per approfittare dello scontro diretto che si gioca all'Olimpico in serata tra Lazio e Inter.

Juventus-Brescia, diretta tv e streaming

La partita tra Juventus e Brescia è in programma alle ore 15 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e canale 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Juventus-Brescia LIVE sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Juventus-Brescia

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Ramsey; Cuadrado, Higuain, Dybala. ALL.: Sarri.

BRESCIA (4-3-3): Alfonso; Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zhmral, Ayè, Balotelli. ALL.: Lopez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video