Serie A
0

Diretta Juventus-Brescia ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

A Torino la squadra di Lopez cerca punti importanti per la salvezza visto che nella parte bassa della classifica hanno vinto Genoa e Lecce. Per i bianconeri di Sarri, però, la vittoria è d'obbligo anche per approfittare dello scontro diretto tra Lazio e Inter

Diretta Juventus-Brescia ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

TORINO - Allo Stadium la Juventus di Sarri cerca la vittoria dopo una settimana che ha visto la sconfitta di Verona e il pareggio contro il Milan in Coppa Italia per i bianconeri. A Torino arriva il Brescia di Diego Lopez che ha pareggiato in casa contro l'Udinese nell'ultimo turno di campionato ed ha voglia di punti per uscire dalla zona retrocessione. Senza Ronaldo non convocato per un turno di riposo, Sarri dovrà trovare nuove certezze per avviarsi al meglio al ritorno della Champions League che vedrà i bianconeri affrontare il Lione. Chiaro al Brescia serve l'impresa per uscire indenne da una trasferta a Torino così complicata, complici anche le tante assenze. Contro una Juve che non vince da due partite, e non è di certo un'abitudine, la squadra di Lopez potrà cercare il colpaccio, ma i bianconeri hanno necessità dei tre punti per approfittare dello scontro diretto che si gioca all'Olimpico in serata tra Lazio e Inter.

Juventus-Brescia, diretta tv e streaming

La partita tra Juventus e Brescia è in programma alle ore 15 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e canale 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Juventus-Brescia LIVE sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Juventus-Brescia

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Ramsey; Cuadrado, Higuain, Dybala. ALL.: Sarri.

BRESCIA (4-3-3): Alfonso; Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zhmral, Ayè, Balotelli. ALL.: Lopez.

[[smiling:114718]]

Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 75 Cagliari 40
Lazio 68 Parma 39
Atalanta 66 Fiorentina 35
Inter 65 Udinese 35
Roma 51 Torino 34
Napoli 51 Sampdoria 32
Milan 49 Lecce 28
Sassuolo 43 Genoa 27
Verona 43 Brescia 21
Bologna 41 Spal 19
SERIE A - 31° GIORNATA
MARTEDÌ 07 LUGLIO 2020
Lecce - Lazio 2 - 1
Milan - Juve 4 - 2
MERCOLEDÌ 08 LUGLIO 2020
Fiorentina - Cagliari 0 - 0
Genoa - Napoli 1 - 2
Torino - Brescia 3 - 1
Roma - Parma 2 - 1
Atalanta - Sampdoria 2 - 0
Bologna - Sassuolo 1 - 2
GIOVEDÌ 09 LUGLIO 2020
Spal - Udinese 0 - 3
Verona - Inter 2 - 2