Diretta Cagliari-Napoli ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro l'Inter, gli azzurri di Gattuso vogliono tornare a fare tre punti anche in campionato. Alla Sardegna Arena, però, Maran non può sbagliare visto che la vittoria per i suoi manca da più di due mesi
Elmas© SSC NAPOLI via Getty Images
4 min

CAGLIARI - Alla Sardegna Arena arriva il Napoli di Gattuso per sfidare un Cagliari che non vince in campionato dal 5 dicembre. Anche gli azzurri arrivano da una sconfitta, in casa contro il Lecce, ma hanno reagito subito vincendo l'andata della semifinale di Coppa Italia a San Siro contro l'Inter. Sfida importante per entrambe le squadre con il Napoli che vuole inseguire l'Europa, e per farlo deve prendersi i tre punti in questa ostica trasferta, mentre il Cagliari ha bisogno di ritornare alla vittoria. Ambizioni diverse, ma stesso obiettivo per queste due squadre con Gattuso che vuole subito dimenticare la sconfitta casalinga contro il Lecce e tornare alla vittoria in Serie A. Maran, dal canto suo, in casa non vuole più sbagliare e battere il Napoli potrebbe essere lo stimolo giusto per tornare ad essere la sorpresa di inizio stagione.

SEGUI CAGLIARI-NAPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Cagliari-Napoli: come vederla in tv

Cagliari-Napoli è in programma oggi alle ore 18 alla Sardegna Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e canale 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Napoli

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Pisacane, Walukievicz, Klavan, Lu.Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Joao Pedro, Pereiro; Simeone. ALL.: Maran.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Elmas. ALL.: Gattuso.

ARBITRO: Doveri di Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video