Diretta Lazio-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Stasera all'Olimpico va in scena la sfida scudetto tra biancocelesti e nerazzurri: Inzaghi non perde da 18 gare, Conte da 16. In campo ci saranno le migliori difese del campionato
Diretta Lazio-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

ROMA – La domenica della 24ª giornata di Serie A si chiude con la sfida scudetto tra Lazio e Inter che promette spettacolo, davanti al tutto esaurito dello Stadio Olimpico: la formazione di Inzaghi, staccata di un punto da nerazzurri e Juventus, ha l’occasione del sorpasso sui ragazzi di Conte e non vuole smettere di sognare. I biancocelesti sono forti dei 18 risultati utili consecutivi, impresa mai riuscita nella loro storia, e di un gioco consolidato che ha in Immobile il suo formidabile finalizzatore (25 reti in 23 presenze in campionato). Anche l’Inter però è in salute e non perde da 16 gare: Conte, peraltro, non è mai stato sconfitto dalla Lazio in campionato (5 vittorie e 2 pareggi finora). Stasera si affrontano le migliori difese della Serie A: biancocelesti e nerazzurri hanno incassato 20 reti finora.

Segui Lazio-Inter live sul nostro sito

Lazio-Inter, come vederla in tv

La sfida scudetto dell’Olimpico tra Lazio e Inter sarà trasmessa in diretta dalle 20.45 su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Il match sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

Lazio-Inter, formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S. Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. Allenatore.: S. Inzaghi.

INTER (3-5-2): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; R. Lukaku, L. Martinez. Allenatore: Conte

ARBITRO: Rocchi di Firenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video