Udinese-Verona 0-0: nono risultato utile di fila per Juric, Roma a -4

Finisce senza reti ma non senza emozioni il duello tra l'Hellas e la squadra di Gotti: gialloblù che continuano la loro marcia verso l'Europa
Udinese-Verona 0-0: nono risultato utile di fila per Juric, Roma a -4© Getty Images
2 min

UDINE - Uno 0-0 che al Verona dà il nono risultato utile consecutivo in campionato, mentre l'Udinese vede avvicinarsi il Genoa in classifica: la squadra di Gotti sale a 26 punti, a + 4 sui rossoblù terzultimi. L'Hellas, invece, è a -4 dalla Roma quinta.

Udinese-Verona 0-0

L'Udinese si affida alla coppia Okaka-Lasagna, Juric sceglie Pessina e Verre dietro a Borini con Zaccagni lasciato in panchina. Gara equilibrata, Borini prova a sbloccarla ma trova Musso. L'ex Roma e Milan è il più attivo dei suoi, spazia e non dà riferimenti. Dall'altra parte si fa vedere De Paul, mentre Okaka e Lasagna sbattono sulla linea a tre Kumbulla-Günter-Rrahmani. Al 43', l'occasione più grande del primo tempo la costruisce il Verona: Veloso da angolo pesca Kumbulla, girata di testa che esalta i riflessi di Musso, bravo anche a togliere in un secondo momento il pallone dai piedi di Verre, appostato per la ribattuta. Gotti e Juric si studiano, nessun cambio, la partita resta aperta, Lasagna spreca e Silvestri salva. Poi per Pessina entra Zaccagni che al 75' ha una palla gol gigantesca: riceve in area ma non trova il tempo per il tiro quando era tutto solo, alla fine calcia e Nuytinck salva sulla linea. Lo 0-0 resiste fino al 95', finsice così.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video