Diretta Brescia-Napoli ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Altra trasferta per la squadra di Gattuso: dopo il successo di Cagliari, gli azzurri cercano il bis col Brescia reduce da tre ko nelle ultime quattro
Diretta Brescia-Napoli ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
3 min

BRESCIA - Non farsi distrarre dal Barcellona. È questo l'obiettivo ribadito anche alla vigilia da Gennaro Gattuso: il tecnico, durante la presentazione della sfida contro il Brescia, ha chiesto alla squadra la massima concentrazione. Il Napoli non può permettersi di sbagliare, ha bisogno di continuità. Dopo il successo di Cagliari, Insigne e compagni vogliono il bis ancora una volta lontano dal San Paolo. Ad aspettarli però ci sarà un Rigamonti molto agitaro: nelle ultime quattro partite è arrivato appena un punto (pareggio con l'Udinese) e il cambio in panchina non sembra aver sortito gli effetti sperati. La mano di Diego Lopez ancora non si vede, ma la classifica delle Rondinelle necessita di una sterzata immediata.

SEGUI BRESCIA-NAPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

La sfida del Rigamonti tra Brescia e Napoli, in programma per stasera alle ore 20.45, sarà trasmessa su Sky. Tutti gli abbonati all'emittente satellitare potranno vedere la partita sul canale Sky Sport Serie A. Per chi volesse seguirla tramite smartphone e tablet potrà farlo su SkyGo o NowTV.

Le formazioni ufficiali di Brescia-Napoli

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Mateju, Martella; Bisoli, Tonali, Bjarnason; Dessena; Zhmral, Balotelli. ALL.: Lopez.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Politano, Mertens, Insigne. ALL.: Gattuso.

ARBITRO: Orsato di Schio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video