Diretta Spal-Juve ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Maurizio Sarri affronta i ferraresi, fanalino di coda del nostro campionato. Dopo il ko all'esordio, Di Biagio tenta la risalita per la salvezza
Diretta Spal-Juve ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
2 min

FERRARA - La Juve di Maurizio Sarri, dopo il ritorno al successo domenica contro il Brescia (2-0), affronta oggi alle ore 18 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara la Spal. I bianconeri, mercoledì, saranno poi impegnati nella gara d'andata degli ottavi di Champions League contro il Lione. Oggi, intanto, si troveranno di fronte i ferraresi, fanalino di coda e peggior attacco del nostro campionato. Dopo il ko all'esordio contro il Lecce, Di Biagio tenta la risalita per cercare di centrare una salvezza che al momento è distante otto punti. L'ultima squadra a battere un'avversaria con almeno 41 punti in più in classifica in Serie A è stata proprio la Spal contro la Juventus, nello scorso aprile: da allora quattro successi della squadra più avanti in classifica (2 Napoli, 1 Juventus, 1 Inter).

Spal-Juve: dove vederla in tv

Spal-Juve è in programma oggi alle ore 18 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 2 e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Spal-Juve

SPAL (4-3-3): Berisha; Cionek, Zukanovic, Bonifazi, Reca; Castro, Valdifiori, Missiroli; Valoti, Petagna, Strefezza. ALL.: Di Biagio.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri.

ARBITRO: La Penna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video