Diretta Bologna-Udinese ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Al Dall'Ara, dopo la sconfitta contro il Genoa dello scorso turno, i rossoblù di Mihajlovic sono alla ricerca del riscatto. I friulani guidati da Gotti, invece, non vincono da 6 gare di fila
Diretta Bologna-Udinese ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
2 min

BOLOGNA - Seconda gara consecutiva in casa per il Bologna di Mihajlovic che è reduce dalla dura sconfitta per 3-0 subita qui al Dall'Ara contro il Genoa nello scorso turno. In questa giornata di Serie A, invece, nel capoluogo emiliano arriva l'Udinese di Gotti alla ricerca della vittoria che manca dal 12 gennaio. Tre sconfitte e due pareggi, infatti, nelle ultime 5 giornate di Serie A per i friulani che sono soltanto a +4 sulla zona retrocessione. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti e tornare  alla vittoria è di certo l'obiettivo per le due formazioni che si affrontano al Dall'Ara. Mihajlovic deve fare i conti con le assenze, ben 9 tra infortuni e squalifiche. I bianconeri, invece, possono approfittare di questa emergenza per portare via tre punti che sarebbero fondamentali.

SEGUI BOLOGNA-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Bologna-Udinese: dove vederla in tv

Bologna-Udinese è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Bologna-Udinese, formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Danilo, Bani, Mbaye; Poli, Dominguez; Skov Olsen, Orsolini, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. ALL.: Gotti.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video