Diretta Fiorentina-Milan ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I rossoneri, dopo il successo contro il Torino (1-0), affrontanto i viola, reduci dal netto 5-1 al Ferraris contro la Sampdoria
Diretta Fiorentina-Milan ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali
2 min

FIRENZE - Il Milan di Stefano Pioli, tornato alla vittoria contro il Torino (1-0) dopo il ko nel derby (4-2), affronta stasera alle ore 20.45 la Fiorentina nell'anticipo della 25ª giornata di Serie A. Tra i rossoneri un Rebic in stato di grazia (sei gol nelle ultime sei partite tra campionato e Coppa Italia). Il croato, con l'arrivo di Ibrahimovic, è salito di rendimento, trovando con più facilità la via della rete. Dall'altra parte del campo ci sarà una Fiorentina reduce dal netto 5-1 del Ferraris contro la Sampdoria. Con l'arrivo di Iachini sulla panchina, i viola hanno conquistato 11 punti in sette partite, salendo a quota 28 punti e occupando la 13ª posizione in classifica. La gara d'andata fu una delle migliori giocate dalla Fiorentina targata Montella, che espugnò il Meazza con un rotondo 3-1.

Fiorentina-Milan: come vederla in tv

Fiorentina-Milan è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.

Fiorentina-Milan: le formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Chiesa. ALL.: Iachini.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

ARBITRO: Calvarese.

Diretta tv

Segui Fiorentina-Milan in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video