Diretta Udinese-Fiorentina ore 18: probabili formazioni e dove vederla in tv

In una Dacia Arena senza tifosi arrivano i Viola di Iachini alla ricerca del terzo risultato utile di fila. Per i friulani di casa, invece, è fondamentale conquistare punti dopo tre pareggi e tre sconfitte nelle ultime sei giornate di campionato
Diretta Udinese-Fiorentina ore 18: probabili formazioni e dove vederla in tv
3 min

UDINE - Sfida che mette in palio tre punti importanti quella che vede affrontarsi Udinese e Fiorentina nel silenzio della Dacia Arena. Si giocherà a porte chiuse, infatti, per l'emergenza coronavirus, e la Fiorentina potrebbe approfittare dell'assenza dei tifosi di casa per portare via punti da questa trasferta. Non la penserà allo stesso modo la squadra di Gotti che arriva da tre pareggi di fila e da tre sconfitte nelle ultime sei giornate con la vittoria che manca dal 12 gennaio qui in casa contro il Sassuolo. Una vittoria e un pareggio, invece, nelle ultime due per la Fiorentina di Iachini che deve assolutamente evitare la sconfitta visto che ha solo due punti di vantaggio in classifica sull'Udinese. Sarà sfida equilibrata tra due allenatori subentrati in corsa sulla panchina delle due squadre.

SEGUI UDINESE-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Udinese-Fiorentina: dove vederla in tv

Udinese-Fiorentina è in programma oggi alle ore 18 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Probabili formazioni Udinese-Fiorentina

Gotti dovrebbe affidarsi ai suoi fedelissimi con De Paul e Fofana mezze ali, mentre avanti dovrebbero agire in coppia Okaka e Nestorovski. Per la Fiorentina, invece, dovrebbe essere Badelj in cabina di regia con Igor che potrebbe prendere il posto di Dalbert squalificato. Conferme per Vlahovic e Chiesa in avanti.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Nestorovski. ALL.: Gotti.

A DISP.: Nicolas, Perisan, De Maio, Samir, Ter Avest, Walace, Jajalo, Zeegelaar, Lasagna, Teodorczyk. 

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Germ. Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Badelj, Castrovilli, Igor; Vlahovic, Chiesa. ALL.: Iachini. 

A DISP.: Terracciano, Dalle Mura, Brancolini, Venuti, Terzic, Ceccherini, Benassi, Pulgar, Agudelo, Sottil, Ghezzal, Cutrone.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video