Diretta Napoli-Torino ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Gli azzurri di Gattuso, dopo i due successi esterni contro Cagliari (1-0) e Brescia (2-1), ospitano i granata di Moreno Longo reduci da cinque ko consecutivi
Diretta Napoli-Torino ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali
4 min

NAPOLI - Il Napoli di Rino Gattuso sembra aver ritrovato il sorriso. Dopo i due successi esterni contro Cagliari (1-0) e Brescia (2-1), seguiti dal pareggio nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona, gli azzurri ospitano stasera alle 20.45 al San Paolo il Torino. Insigne e compagni fin qui hanno faticato parecchio tra le mura amiche: solo quattro le vittorie, con sei ko e due pareggi a completare il bilancio. Di fronte stasera ci sarà una squadra che sembra essere entrata in un tunnel e non vedere più la luce. I granata di Moreno Longo, infatti, sono reduci da cinque sconfitte consecutive, nelle quali hanno subito ben 17 reti, mettendone a segno solo due. Il Napoli ha perso solo una delle ultime 15 sfide di Serie A contro il Torino, nel marzo 2015 (10V, 4N), pareggiando, però, tre delle ultime quattro; più in generale, quella granata è proprio la squadra contro la quale i partenopei hanno chiuso in parità più match (54) nel massimo torneo.

Napoli-Torino: come vederla in tv

Napoli-Torino è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.

Le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-1-4-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Fabian, Lobotka, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. ALL.: Gattuso.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Belotti, Zaza. ALL.: Longo.

ARBITRO: Mariani di Aprilia. 

Diretta tv

Segui Napoli-Torino in diretta su Dazn e Sky Dazn 1. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video