Marotta: "Juve-Inter lunedì 9 marzo? Ha senso. Ma la Lega mandi prima le proposte..."

Il dirigente: "Abbiamo chiesto di convocare una assemblea straordinaria per arrivare ad una decisione armoniosa nel rispetto della regolarità. Ma la Lega mandi prima le diverse ipotesi, poi ci esprimeremo..."
Marotta, 63 anni mercoledì© LAPRESSE
2 min

ROMA - "Se questa è un'ipotesi che io appreso dai media (lunedì 9 marzo a porte a perte, ndr) è già una ipotesi di buon senso. Ma voglio vedere in assemblea anche le due altre ipotesi che si faranno''. Così l'ad dell'Inter Giuseppe Marotta sull'Assemblea di Lega di mercoledì dove si deciderà un'altra data su Juventus-Inter rinviata per l'emergenza Coronavirus. "Noi come Inter - aggiunge Marotta ai microfoni di Radio anch'io lo sport - dopo aver subito questa decisione abbiamo chiesto di convocare una assemblea straordinaria per arrivare ad una decisione armoniosa nel rispetto della regolarità, ci sono squadre che hanno saltato due partite come il Sassuolo. Non voglio polemizzare ulteriormente, ma quella che c'è stata una decisione per niente condivisa, è questo l'elemento di amarezza".

Prima le proposte della Lega

Marotta, contattato telefonicamente dall'Ansa, ha poi aggiunto: "La Lega ci mandi tutte le sue proposte prima dell'assemblea di mercoledì. Non solo quella di giocare a Torino con la Juve il 9: dopodiché l'Inter si pronuncerà. Va ampliato il ventaglio di proposte, ci vuole buon senso rispettando anche logiche di calendario...".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video