Diretta Parma-Spal ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

In un clima surreale per l'emergenza crescente in Emilia, la formazione ducale affronta i ragazzi di Di Biagio reduci da 5 ko consecutivi
Diretta Parma-Spal ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© ANSA
2 min

In un clima tutt’altro che sereno per l’emergenza coronavirus che ha portato alla chiusura della provincia di Parma, la formazione emiliana di D’Aversa (squalificato, in panchina ci sarà Tarozzi) affronta il derby con la Spal, in uno stadio Tardini senza pubblico. Il Parma sogna un successo che lo possa avvicinare alla zona Europa League, ma la Spal, ultima in classifica, non può permettersi ulteriori passi falsi. Di Biagio, subentrato a Semplici sulla panchina ferrarese, è ancora alla ricerca del primo punto alla guida di una squadra reduce da 5 sconfitte consecutive dopo aver vinto in casa dell’Atalanta il 20 gennaio.

Parma-Spal, segui il live sul nostro sito

Parma-Spal, come vederla in tv

Il match del Tardini sarà visibile in diretta in televisione su Dazn e Dazn 1 (canale 209).

Parma-Spal, formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. ALL.: D'Aversa. (squalificato), in panchina Tarozzi. 

SPAL (4-3-3): E. Berisha; Cionek, Bonifazi, Vicari, Reca; Murgia, Valdifiori, Missiroli; Valoti, Petagna, Fares. ALL.: Di Biagio.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video