Diretta Milan-Genoa ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Al Meazza i rossoneri di Pioli ritornano in campo per conquistare i tre punti. Il Grifone guidato da Nicola ha bisogno di punti da questa difficile trasferta vista la situazione molto pericolosa di classifica
Diretta Milan-Genoa ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
3 min

MILANO - L'emergenza coronavirus che si sta abbattendo sull'Italia non ferma il campionato di Serie A. Si scende in campo, infatti, per i recuperi della giornata 26, ovvero le sei sfide non disputate la scorsa settimana. Tra queste, in un Meazza deserto come spesso vedremo in questo periodo, c'è il Milan di Pioli che sfida il Genoa per tornare alla vittoria. Dopo il pareggio di Firenze, infatti, i rossoneri hanno bisogno dei tre punti se vogliono ancora credere all'Europa, ma contro la squadra di Nicola non sarà sempre. I rossoblù liguri, infatti, vogliono uscire con un risultato positivo da questa difficile trasferta visto che la situazione in classifica non è delle migliori. Il grifone si trova al terzultimo posto con 22 punti ed è reduce dalla sconfitta casalinga contro la Lazio di due settimane fa. Sia Pioli che Nicola, dunque, dovranno giocare a viso aperto per arrivare alla vittoria.

SEGUI MILAN-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Genoa: come vederla in tv

Milan-Genoa è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn e Sky Dazn 1.

Milan-Genoa, formazioni ufficiali

MILAN (4-4-2): Begovic; Conti, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Calhanoglu, Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Romero; Masiello, Behrami, Schone, Cassata, Criscito; Pandev, Sanabria. ALL.: Nicola.

ARBITRO: Doveri di Roma.

Diretta tv

Segui Milan-Genoa in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video