Diretta Juve-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Big match di questo week-end che è in programma in un Allianz Stadium deserto. I bianconeri di Sarri con una vittoria ritornerebbero in testa alla classifica ai danni della Lazio, mentre i nerazzurri di Conte hanno bisogno dei tre punti per restare in lotta per lo scudetto
Diretta Juve-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
4 min

TORINO - Sembra essere arrivato finalmente il momento della super sfida di Torino tra Juve e Inter. Questo recupero della giornata 26 di Serie A andrà in scena in un Allianz Stadium deserto, a causa delle disposizioni del governo in materia di emergenza coronavirus. Le due squadre, dunque, dovranno affrontarsi senza pubblico in un big match che mette in palio punti importanti nella sfida scudetto. I bianconeri di Sarri, infatti, vorranno vincere in casa per bissare la vittoria ottenuta all'andata a San Siro e per superare la Lazio al primo posto in classifica. Per i nerazzurri, invece, sarebbe vitale fare punti nel covo bianconero per rimanere in corsa per lo scudetto e dare un segnale alle contendenti. Entrambe le squadre arriveranno con due settimane di lavoro sulle spalle e ci si aspetta una gara entusiasmante che dovrà rispettare le attese, anche senza il supporto del pubblico. Conte vorrà tornare per la prima volta a Torino da allenatore dell'Inter nel miglior modo possibile, uscendo con una vittoria; Sarri, dopo un momento di appannamento della sua squadra, ha la possibilità di rialzarsi subito vincendo questo scontro diretto casalingo.

Segui Juve-Inter live sul nostro sito

Juve-Inter, come vederla in tv

La sfida scudetto in programma all'Allianz Stadium di Torino alle 20.45 tra Juve e Inter sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Il match sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

Juve-Inter, formazioni ufficiali

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; R. Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video