Diretta Sassuolo-Brescia ore 18.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I neroverdi di De Zerbi ospitano al Mapei Stadium le Rondinelle nel posticipo dei recuperi della 26ª giornata
Diretta Sassuolo-Brescia ore 18.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv
3 min

REGGIO EMILIA - Oggi alle 18.30 al Mapei Stadium Sassuolo e Brescia chiuderanno il programma dei recuperi della 26ª giornata di Serie A. I neroverdi nell'ultimo match disputato hanno subito il ko interno contro il Parma firmato Gervinho. Le Rondinelle, invece, non vincono ormai dal 14 dicembre (3-0 interno contro il Lecce), unica vittoria al Rigamonti, e nelle ultime nove partite hanno raccolto solo tre punti. La vittoria di ieri della Spal sul Parma ha portato Balotelli e compagni all'ultimo posto in classifica e le vittorie di Sampdoria e Genoa, costringono i lombardi a fare risultato oggi per mantenere il passo e per sperare ancora nella salvezza. 

Sassuolo-Brescia:  come vederla in tv

Sassuolo-Brescia è in programma oggi alle ore 18.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Brescia

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, G. Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi.

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zhmral, Ayé; Balotelli. ALL.: Lopez.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video