Coronavirus, l'Aic chiede sospensione degli allenamenti

Durante il Consiglio Federale odierno, l'Associazione Italiana Calciatori ha chiesto l'interruzione totale della pratica sportiva per tutelare i tesserati. Molte squadre li hanno già sospesi
Coronavirus, l'Aic chiede sospensione degli allenamenti© LAPRESSE
TagsallenamentiSerie ACoronavirus

ROMA - Dopo lo stop ai campionati, l'Associazione Italiana Calciatori chiede anche l'interruzione degli allenamenti. Durante il Consiglio Federale di oggi sarebbe stata avanzata la richiesta di estendere il decreto di stop delle attività anche agli allenamenti, ritenendo evidentemente rischioso il lavoro alla luce dell'emergenza coronavirus. Diversi club, come Milan e Fiorentina, hanno già varato l'interruzione delle sedute di lavoro per svariati giorni, ma ora la richiesta ufficiale dell'Aic passa sui tavoli della Lega Serie A nelle prossime riunioni. Rimane da capire cosa decideranno le squadre impegnate nelle coppe europee, vale a dire Juventus, Atalanta e Napoli in Champions League e il duo Inter-Roma in Europa League.

Ghirelli: "Credo che lo scudetto in qualche modo verrà assegnato"
Guarda il video
Ghirelli: "Credo che lo scudetto in qualche modo verrà assegnato"

Mister Calcio Cup europei

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti