Oggi alle 16 inizia il primo torneo "Waiting for eSerie A TIM"

Ad affrontarsi con in mano il joystick della Playstation4 ci saranno Pisacane del Cagliari, Petagna della Spal, Lirola della Fiorentina e Jankto della Sampdoria
Oggi alle 16 inizia il primo torneo "Waiting for eSerie A TIM"
1 min

MILANO - In attesa che il campionato di Serie A ricominci dopo l'interruzione dovuta all'emergenza Coronavirus, i tifosi possono godersi da casa il calcio virtuale: oggi alle 16.00 quattro calciatori della Serie A si sfideranno in diretta streaming non-stop su TIMVISION e sul canale YouTube della eSerie A TIM in un quadrangolare tra Cagliari, Fiorentina, Sampdoria e Spal. Il torneo "Waiting for eSerie A TIM – TIMVISION Players Challenge powered by PS4", si disputerà utilizzando in esclusiva PlayStation4, la console ufficiale delle competizioni eSports organizzate dalla Lega Serie A, e vedrà affrontarsi Fabio Pisacane del Cagliari, Pol Lirola della Fiorentina, Jakub Janktodella Sampdoria e Andrea Petagna della Spal.

A commentare le partite, ci sarà il noto giornalista sportivo Pierluigi Pardo e il commentatore di eSports Ivan Grieco. Le 10 partite saranno accompagnate anche dalle immagini delle facecam dei campioni per vivere in diretta le loro emozioni. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 18 aprile alle ore 16.00, con altri calciatori della Serie A TIM pronti a sfidarsi per conquistare la vittoria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video