Diretta Verona-Cagliari ore 21.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

L'Hellas di Juric ospita al Bentegodi i sardi allenati da Walter Zenga nel secondo recupero della 25esima giornata
Diretta Verona-Cagliari ore 21.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali
3 min

VERONA - Verona e Cagliari si affrontano nel secondo recupero della 25esima giornata: da una parte la squadra di Juric, dall'altra quella di Zenga, alla sua prima panchina con i sardi. "Per questo sarà per noi una grossa incognita - ha spiegato il tecnico dell'Hellas in conferenza stampa - e dovremo essere pronti a tutto. Noi però vogliamo ripartire da dove ci siamo fermati a marzo". Il nuovo allenatore del Cagliari, Walter Zenga, ha voluto invece chiudere in un cassetto il passato per voltare pagina: "Voglio conquistare questa città, i suoi tifosi. Ci abitueremo a un altro calcio, i ragazzi hanno risposto bene". Ora vuole vedere i risultati sul campo.

Verona-Cagliari: come vederla in tv

Verona-Cagliari è in programma alle ore 21.45 allo stadio Bentegodi, visibile in esclusiva in diretta su DAZN. Al momento è in corso la trattativa per trasmetterla anche in chiaro per tutti sul canale YouTube della stessa emittente.

Le formazioni ufficiali di Verona-Cagliari

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Empereur, Kumbulla; Faraoni, Badu, Amrabat, Lazovic; Verre, Borini; Di Carmine. ALL.: Juric. 

A DISP.: Berardi, Radunovic, Dawidowicz, Gunter, Dimarco, Adjapong, Veloso, Lucas, Pessina, Pazzini, Stepinski, Zaccagni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane; Nandez, Ionita, Cigarini, Rog, Pellegrini; Pereiro, Simeone. ALL.: Zenga. 

A DISP.: Rafael, Olsen, Mattiello, Klavan, Carboni, Lykogiannis, Walukiewicz, Birsa, Paloschi, Lombardi, Ladinetti. 

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video