Diretta Atalanta-Sassuolo ore 19.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Gasperini torna in campo a Bergamo nel suo primo match post-coronavirus: di fronte gli emiliani guidati da De Zerbi
Diretta Atalanta-Sassuolo ore 19.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
3 min

BERGAMO - Atalanta-Sassuolo non è una partita di ripartenza come un'altra. A Bergamo, per ovvie ragioni, ancora più che da altre parti questa sfida conta moltissimo. La città lombarda è stata tra le più colpite dalla pandemia di coronavirus e il ritorno del calcio è una buon motivo per guardare al futuro con speranza. Gasperini lo sa, per questo spera di regalare al pubblico atalantino una vittoria nel recupero della 25esima giornata contro il Sassuolo: "Un avversario pericoloso, dovremo batterci con grinta e generosità come solitamente facciamo, ma soprattutto giocare bene. Questo farà la differenza in un campionato del tutto nuovo". Gli emiliani però non vogliono certo fare da semplici sparring partner: "Non so - ha detto De Zerbi - come ripartiremo, ma quando l'arbitro fischierà l'inizio penseremo a giocare con le nostre potenzialità, sapendo che sarà una partita difficile. La condizione non potrà essere ottimale, ci saranno errori anche banali, però i punti contano lo stesso e lo stimolo deve essere identico".

Atalanta-Sassuolo: come vederla in tv

Atalanta-Sassuolo è in programma alle ore 19.30 al Gewiss Stadium, visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A (Canale 252) e in streaming attraverso l'applicazione SkyGo. La gara non sarà trasmessa sui canali in chiaro, nemmeno su Tv8, come ipotizzato in precedenza.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Sassuolo

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, D. Zapata. ALL.: Gasperini. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; D.Berardi, Defrel, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi. 

ARBITRO: Chiffi di Padova.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video