Serie A: tutte le probabili formazioni della 27ª giornata

Dopo i recuperi del 25° turno, si riparte con tutte le squadre in campo. La Juve fa visita al Bologna, Lazio impegnata nella difficile trasferta di Bergamo. L'Inter di Conte, dopo il 2-1 contro la Sampdoria, prossima avversaria della Roma, ospita il Sassuolo
Serie A: tutte le probabili formazioni della 27ª giornata
TagsSerie Aprobabili formazioni27ª giornata

ROMA - Archiviati i recuperi della 25ª giornata, tutte le formazioni di Serie A ripartono dal 27° turno. Due le sfide in programma oggi alle 19.30: la Fiorentina ospita il Brescia, mentre il Milan sarà impegnato al Via del Mare di Lecce contro i giallorossi di Liverani. Dopo il ko nella finale di Coppa Italia contro il Napoli, la Juve si tuffa a capofitto nel campionato dove guida la classifica a un punto dalla Lazio seconda. I bianconeri scenderanno in campo stasera alle 21.45 al Dall'Ara di Bologna dove ad attenderli ci saranno i rossoblù di Sinisa Mihajlovic. Il 27° turno vedrà poi il Napoli domani alle 19.30 far visita all'Hellas Verona che, nel recupero della 25ª giornata, ha battuto il Cagliari per 2-1 grazie a una splendida doppietta di Di Carmine. Proprio i sardi, alla stessa ora, affrontano in trasferta la Spal. Alle 21.45 in programma Genoa-Parma e Torino-Udinese. A chiudere il turno, mercoledì 24, tre sfide: la prima vedrà l'Inter di Conte, ora a -6 dalla vetta, ospitare il Sassuolo, mentre in serata la Roma affronta in casa la Sampdoria di Ranieri, sconfitta nel recupero dall'Inter, e la Lazio sarà chiamata alla prova di maturità nella difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta

Ecco le probabili formazioni della 27ª giornata 

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BRESCIA (OGGI ALLE 19.30) 

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger.Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Ribery. ALL.: Iachini. A DISP.: Terracciano, Ceccherini, Venuti, Igor, Terzic, Badelj, Benassi, Agudelo, Ghezzal, Lirola, Sottil, Cutrone. INDISPONIBILI: Kouame. SQUALIFICATI: -.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Semprini, Mangraviti, Mateju, Martella; Viviani, Tonali, Bjarnason; Zmrhal; Torregrossa, Alf.Donnarumma. ALL.: Diego Lopez. A DISP.: Andrenacci, Gastaldello, Papetti, Sabelli, Spalek, Dessena, Romulo, Ghezzi, Skrabb, Aye. INDISPONIBILI: Alfonso, Bisoli, Chancellor, Cistana, Ndoj. SQUALIFICATI: -.

Fiorentina: Ribery scalpita per giocare, ma c'è prudenza
Guarda il video
Fiorentina: Ribery scalpita per giocare, ma c'è prudenza

 

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti