Diretta Bologna-Juve ore 21.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Dopo la delusione in Coppa Italia, la squadra di Maurizio Sarri torna in campo in campionato in casa dei rossoblù guidati da Sinisa Mihajlovic
Diretta Bologna-Juve ore 21.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
3 min

BOLOGNA - Dopo la delusione in Coppa Italia, ora la Juve di Maurizio Sarri è "condannata" a vincere in campionato: "Perdere un trofeo - ha ammesso il tecnico - è pesante, ma ora dobbiamo dimenticarcene e voltare pagina". La partita della ripresa in Serie A, però, mette subito di fronte ai bianconeri un ostacolo molto complicato da superare, quello del Bologna di Sinisa Mihajlovic, che al Dall'Ara se la giocherà a viso aperto: "Io il calcio lo gioco per vincere. Non siamo una squadra che può difendere: un gol lo prendiamo sempre, puntiamo a farne uno in più degli altri".

Bologna-Juve: come vederla in tv

Bologna-Juve è in programma alle ore 21.45 al Dall'Ara, visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (Canale 251) e in streaming attraverso l'applicazione SkyGo.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Juve

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Svanberg, Medel, Soriano; Orsolini, Barrow, Sansone. ALL.: Mihajlovic. 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. ALL.: Sarri. 

ARBITRO: Rocchi di Firenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video