Serie A
0

Diretta Cagliari-Torino ore 19.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Walter Zenga, tornata alla vittoria sul campo della Spal grazie a una rete di Simeone nel finale, ospita i granata di Moreno Longo, reduci dal successo interno contro l'Udinese firmato Belotti

Diretta Cagliari-Torino ore 19.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

CAGLIARI - Dopo 12 turni senza successi, il Cagliari di Walter Zenga ha ritrovato i tre punti nella sfida infrasettimanale contro la Spal. Il tuffo di testa di Simeone in zona Cesarini ha permesso ai sardi di battere la formazione di Di Biagio e ritrovare il gusto della vittoria. Joao Pedro e compagni cercheranno di confermarsi anche nella sfida di oggi alle 19.30 alla Sardegna Arena contro il Torino. Anche i granata hanno ritrovato il successo nell'ultimo impegno, con Belotti che ha steso l'Udinese permettendo a Longo di tirare un sospiro di sollievo e allontanarsi dalle sabbie mobili della zona retrocessione. All'andata finì 1-1 con Zaza che rispose al momentaneo vantaggio ospite firmato Nandez.

SEGUI CAGLIARI-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv e in streaming 

Cagliari-Torino è in programma alle ore 19.30 alla Sardegna Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Cagliari-Torino: formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone. ALL.: Zenga. 

A DISP.: Olsen, Rafael, Cacciatore, Klavan, Lu.Pellegrini, Birsa, Ionita, Lombardi, Ladinetti, Cigarini, Gagliano, Paloschi, Ragatzu.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ola Aina; Berenguer, Edera; Belotti. ALL.: Longo.

A DISP.: Ujkani, Rosati, Ansaldi, Djidji, Ghazoini, Lyanco, Millico, Adopo, Freddi Greco, Lukic, Millico, Verdi.

ARBITRO: Mariani di Aprilia. 

[[smiling:126869]]

Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45