Diretta Milan-Roma ore 17.15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Fonseca sceglie Spinazzola a sinistra, Mancini in difesa e Kluivert a destra dell'attacco. Pioli conferma l'undici del poker a Lecce per cercare il successo a San Siro nella sfida senza possibilità di passi falsi: le due squadre si giocano tanto per un posto in Europa
Diretta Milan-Roma ore 17.15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© Bartoletti
3 min

MILANO – A dispetto del silenzio che ci sarà nel vuoto di San Siro, la sfida tra Milan e Roma si annuncia potenzialmente spettacolare in virtù della posta in palio e del buono stato di salute delle due formazioni. I rossoneri di Pioli, che possono godere di un paio di giorni in più di riposo rispetto ai giallorossi, sono reduci dal 4-1 rifilato al Lecce in trasferta, mentre la Roma di Fonseca ha battuto la Sampdoria, 2-1 in rimonta, ritrovando il miglior Dzeko, autore della doppietta decisiva. Le due squadre si giocano tanto anche in termini di ambizioni europee: il Milan corre dietro al treno dell’Europa League e non può permettersi rallentamenti così come la Roma, distaccata di 6 punti dall’ultimo posto utile per la Champions, appannaggio dell’inarrestabile Atalanta di Gasperini.

MILAN-ROMA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Milan-Roma, dove vederla in tv

La sfida del Meazza sarà trasmessa da DAZN e DAZN1 (visibile sul canale 209 di Sky), con fischio d'inizio alle 17.15.

Milan-Roma, formazioni ufficiali

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma G.; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. A disposizione:  Begovic, Ant. Donnarumma, Calabria, Laxalt, Duarte, Saelemaekers, Gabbia, Krunic, Biglia, Paquetà, Leão, Colombo. Allenatore: Pioli.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. A disposizione: Fuzato, Cardinali, Fazio, Kolarov, Bruno Peres, Ibanez, Villar, Diawara, Pastore, Ünder, Perez, Perotti, Kalinic. Allenatore: Fonseca.

Arbitro: Giacomelli di Trieste. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video