Diretta Torino-Lazio ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

La formazione di Simone Inzaghi fa visita ai granata nel 29° turno del campionato di Serie A
Diretta Torino-Lazio ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming© ANSA
3 min

TORINO - Il 29° turno del campionato di Serie A si apre con la sfida tra Torino e Lazio. La squadra di Simone Inzaghi è riuscita a vincere nella scorsa giornata in rimonta contro la Fiorentina grazie ai gol di Immobile e Luis Alberto dopo la sconfitta in trasferta contro l'Atalanta. I biancocelesti occupano la seconda posizione in classifica con 65 punti, a quattro lunghezze dalla Juve capolista. Il Torino, invece, condivide il 13esimo posto in graduatoria con la Fiorentina ed è reduce dalla sconfitta sul campo del Cagliari.

La classifica di Serie A

Torino-Lazio, diretta tv e streaming

La partita tra Torino e Lazio è in programma alle ore 19.30 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Serie A. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Torino-Lazio LIVE sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Torino-Lazio

TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meité, Aina; Verdi, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Izzo, Djidji, Ghazoini, Singo, Ansaldi, Millico, Adopo, Edera, Berenguer, Zaza. Allenatore: Longo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo. A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Armini, Marusic, D. Anderson, Cataldi, Lukaku, Falbo, A. Anderson, Correa. Allenatore: S. Inzaghi.

ARBITRO: Massa di Imperia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video