Diretta Genoa-Juve ore 21.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri, dopo i successi contro Bologna (2-0) e Lecce (4-0), fanno visita ai rossoblù nella 29ª giornata di Serie A
Diretta Genoa-Juve ore 21.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE
3 min

GENOVA - La Juve di Maurizio Sarri stasera alle 21.45 affronta il Genoa al Luigi Ferraris per la 29ª giornata di Serie A. I bianconeri, reduci dai successi contro Bologna (2-0) e Lecce (4-0), hanno collezionato cinque vittorie di fila in campionato e non hanno intenzione di fermarsi. Di fronte ci sarà però un Genoa alla disperata ricerca di punti in chiave salvezza. La squadra di Davide Nicola, infatti, occupa il quartultimo posto in classifica con 26 punti, gli stessi dei cugini blucerchiati. Dopo la sconfitta interna per 4-1 contro il Parma, il grifone nell'ultima uscita contro il Brescia, dopo esser passato in svantaggio per 2-0, è riuscito ad acciuffarla grazie a due tiri dal dischetto, trasformati da Iago Falque e Pinamonti. 

Come vederla in tv e in streaming

Genoa-Juve è in programma alle 21.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Juve

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Ghiglione, Behrami, Schone, Cassata, Sturaro; Favilli, Pinamonti. ALL.: Nicola

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri.

ARBITRO: Calvarese di Teramo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video