Diretta Inter-Brescia ore 19.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri, dopo il successo in rimonta contro il Parma, ospitano il fanalino di coda del campionato. La squadra di Conte è chiamata alla vittoria per restare nella scia di Lazio e Juve, vittoriose ieri
Diretta Inter-Brescia ore 19.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

MILANO - Dopo i successi di ieri di Lazio e Juve, rispettivamente contro Torino e Genoa, l'Inter di Antonio Conte è chiamata a rispondere presente nella sfida di oggi alle 19.30 al Meazza contro il Brescia, per rimanere nella scia delle prime due classe. I nerazzurri sono reduci dal successo in rimonta contro il Parma, arrivato nei minuti finali grazie ai gol di due difensori: De Vrij e Bastoni. Di fronte ci sarà la squadra di Diego Lopez, fanalino di coda del nostro campionato, che nell'ultimo turno, dopo aver conquistato il doppio vantaggio nello scontro diretto contro il Genoa, si è fatta riacciuffare, raccogliendo solo un punto. 

Dove vederla in tv 

Inter-Brescia è in programma alle ore 19.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn1 (Sky Canale 209).

Inter-Brescia: le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Sanchez. ALL.: Conte. 

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Skrabb, Tonali, Dessena; Zmrhal; Ayé, Alfredo Donnarumma. ALL.: Lopez.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video