Diretta Spal-Milan ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri provano a dare continuità a Ferrara dopo le due vittorie consecutive con Lecce e Roma. E in panchina torna Ibrahimovic
Diretta Spal-Milan ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

FERRARA - Con un Ibrahimovic in più, il Milan prova a dare continuità di risultati e centrare la terza vittoria consecutiva, dopo quelle contro il Lecce e la Roma. Lo svedese torna tra i convocati, partirà dalla panchina nella trasferta a Ferrara con la Spal di Luigi Di Biagio, pronto per dare il suo contributo a gara in corso: "Psicologicamente - ha spiegato Pioli - sta bene, sta rispondendo bene perché lui è un leone. È spinto sempre da grandissime motivazioni e determinazione". Il tecnico dei rossoneri si affiderà ancora una volta a Rebic: "Ci ha messo tanto per ritagliarsi il posto, sono felice delle sue prestazioni e dell'atteggiamento, deve essere da esempio per tutti".

Dove vederla in tv 

Spal-Milan è in programma alle ore 21.45 allo stadio Mazza di Ferrara e sarà visibile in esclusiva in diretta su SkySport Serie A (Canale 252) e in streaming su l'applicazione SkyGo.

Spal-Milan: le formazioni ufficiali

SPAL (4-4-2): Letica; Tomovi?, Vicari, Bonifazi, Sala; D'Alessandro, Valdifiori, Dabo, Valoti; Floccari, Petagna. ALL.: Di Biagio.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Paquetá, Calhanoglu; Rebic. ALL.: Pioli. 

ARBITRO: Mariani di Aprilia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video