Serie A
0

Serie A, tutte le probabili formazioni della 29ª giornata

L'Inter è chiamata a rispondere presente contro il Brescia per rimanere nella scia di Lazio e Juve. La Roma, dopo il ko contro il Milan, cerca il riscatto contro l'Udinese. Big match al Gewiss Stadium tra Atalanta e Napoli

Serie A, tutte le probabili formazioni della 29ª giornata
1 di 8 Successiva

ROMA - Dopo i successi di ieri della Lazio sul Torino (2-1) e della Juve contro il Genoa (3-1), prosegue il programma della 29ª giornata di Serie A. L'Inter di Antonio Conte, reduce dalla vittoria in rimonta nel finale contro il Parma, per rimanere nella scia delle prime due della classe ha bisogno di vincere nel match del Meazza contro il Brescia delle 19.30. Alla stessa ora il Bologna, vittorioso sul campo della Sampdoria nell'ultimo turno (2-1), ospita il Cagliari. Quattro le partite in programma alle 21.45: Spal-Milan, Hellas Verona-Parma, Lecce-Sampdoria e Fiorentina-Sassuolo. Tra i big match della 29ª giornata c'è quello tra Atalanta e Napoli, con le due squadre che scenderanno in campo al Gewiss Stadium domani alle 19.30. Gli azzurri di Rino Gattuso, reduci da cinque successi consecutivi in campionato, saranno chiamati alla prova del nove contro la Dea di Gian Piero Gasperini, tra le squadre più in forma del campionato e capace di inanellare sei successi di fila. Chiude il programma della 29ª giornata domani alle 21.45 la Roma di Fonseca, chiamata a riscattare il ko contro il Milan (2-0) nella gara interna contro l'Udinese.

Tutte le probabili formazioni della 29ª giornata

PROBABILI FORMAZIONI INTER-BRESCIA (OGGI ALLE 19.30)

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Moses, Gagliardini, Barella, Young; Borja Valero; Sanchez, L.Martinez. ALL.: Conte. A DISP.: Padelli, Ranocchia, Godin, Pirola, Biraghi, Candreva, Asamoah, Agoumé, Brozovic, Eriksen, R.Lukaku, Esposito. INDISPONIBILI: Vecino, Sensi. SQUALIFICATI: Berni, Skriniar.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Romulo, Tonali, Dessena; Skrabb; Torregrossa, A.Donnarumma. ALL.: Lopez. A DISP.: Andrenacci, Gastaldello, Mangraviti, Martella, Ghezzi, Bjarnason, Viviani, Zmrhal, Spalek, Ayé. INDISPONIBILI: Bisoli, Chancellor, Cistana. SQUALIFICATI: -.

1 di 8 Successiva
Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti