Diretta Sassuolo-Lecce ore 19.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Il confronto tra la squadra di De Zerbi e quella di Liverani al Mapei Stadium. L'arbitro della gara è Massa di Imperia
Diretta Sassuolo-Lecce ore 19.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

REGGIO EMILIA - Nella lotta per la salvezza, ora il Lecce deve inserire anche quella contro l'emergenza. Ai cinque giocatori già infortunati, ieri si è aggiunto anche Meccariello, che per un problema al ginocchio non è partito alla volta di Reggio Emilia: "Siamo gli stessi - ha spiegato Liverani - della gara con la Samp. Rientra Lucioni e manca Meccariello, siamo in emergenza continua e cerchiamo di affrontarla con gli uomii che ci sono". Molto più sereno De Zerbi, fresco di rinnovo fino al 2021, che dopo la rotonda vittoria sulla Fiorentina con il suo Sassuolo potrà giocare a mente più libera e con meno pressioni.

SEGUI SASSUOLO-LECCE SUL NOSTRO SITO

Dove vederla

Sassuolo-Lecce è in programma alle ore 19.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport e in streaming sull'applicazione SkyGo.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Lecce

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; D.Berardi, J. Traore, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Barak; Farias, Shakhov; Babacar. ALL.: Liverani

ARBITRO: Massa di Imperia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video