Diretta Napoli-Roma ore 21.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Al San Paolo si affrontano due formazioni reduci da altrettante sconfitte: Gattuso vuole dimenticare il passo falso con l'Atalanta, Fonseca si gioca una fetta di futuro. In palio punti preziosi per l'Europa League
Diretta Napoli-Roma ore 21.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
4 min

NAPOLI - Hanno tanta voglia di mettersi alle spalle le ultime incertezze Napoli e Roma, che si affrontano stasera al San Paolo, a porte chiuse, alle 21.45 nell'ambito della 30ª giornata di Serie A. Il tecnico azzurro Rino Gattuso non ha gradito affatto il ko del suo Napoli a Bergamo, contro l'Atalanta, giovedì scorso, che ha smorzato l'entusiasmo per la vittoria della Coppa Italia e per i successi su Verona e Spal. Dall'altra parte Paulo Fonseca, che ieri ha "incassato" la fiducia del presidente giallorosso James Pallotta, non ha più credito illimitato come prima e deve necessariamente raddrizzare una squadra che ha un cammino da zona retrocessione nel 2020. Se il Napoli dovesse vincere aggancerebbe proprio la Roma, a 48 punti, al quinto posto: in palio, stasera, c'è un pezzetto importante di Europa League 2020-21.

Napoli-Roma, come vederla in tv 

Il match Napoli-Roma sarà visibile dalle 21.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 - 256 (satellite e fibra). Il match sarà trasmesso anche in streaming su Now Tv.

Napoli-Roma, le formazioni ufficiali

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Gattuso.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Mancini, Ibanez; Zappacosta, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Kluivert, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca. 

Arbitro: Rocchi di Firenze. 

Napoli-Roma, cambia l'arbitro: Rocchi al posto di Di Bello


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video