Diretta Roma-Parma ore 21.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I giallorossi, reduci da tre sconfitte consecutive, cercano il riscatto contro i ducali. Fonseca predica ottimismo: "Segnali di miglioramento"
Diretta Roma-Parma ore 21.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
4 min

ROMA - Periodo nero per la Roma di Paulo Fonseca. I giallorossi sono infatti reduci da tre sconfitte consecutive (Milan, Udinese e Napoli), anche se nell'ultima uscita contro gli azzurri di Rino Gattuso si sono visti segnali di miglioramento rispetto alle precedenti uscite. Dzeko e compagni devono ora cercare di blindare il piazzamento europeo e per farlo dovranno tentare di ritrovare il successo a partire dalla gare delle 21.45 all'Olimpico contro il Parma. Un match che suscita sempre bei ricordi tra i tifosi giallorossi (il 17 giugno 2001 la Roma vinceva il suo terzo scudetto proprio in casa contro il Parma), ma la partita di stasera avrà tutto un altro sapore. Fonseca, nella conferenza stampa della vigilia, ha chiesto tempo: "La mia Roma deve ancora cominciare. Siamo all'inizio di un progetto. Qui una sconfitta diventa subito pesantissima. Tanti allenatori vincono dopo aver sofferto". Dall'altro lato del campo ci sarà la squadra di D'Aversa che, dopo il rotondo successo contro il Genoa alla ripresa (4-1), è incappata in tre sconfitte consecutive (Inter, Hellas Verona e Fiorentina). 

Roma-Parma: come vederla in tv e in streaming

Roma-Parma è in programma alle ore 21.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Sky canale 209). 

Le formazioni ufficiali di Roma-Parma

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. ALL.: D'Aversa.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video